Anticipazioni puntata 11 di “Cambio cuoco” su Lei

Anticipazioni puntata 11 di "Cambio cuoco" su Lei | Digitale terrestre: Dtti.it

Nella nuova puntata di Cambio Cuoco  –  il programma in onda venerdì 13 gennaio alle 21:00 su Lei (Sky canale 127) – le ricette di Romina e Manuela, due giovani donne con un approccio molto diverso ai fornelli.

Romina è legata alla cucina di casa che ha appreso dai genitori siciliani e dalla tradizione piemontese che ha appreso luogo dove ha vissuto la sua infanzia: il Piemonte. Per questo le sue ricette spaziano dalla pasta alle sarde al risotto al tartufo di Alba.

Manuela esprime la sua passione per la cucina attraverso un blog dove pubblica tutte le foto e i preparativi delle sue ricette. Oltre a navigare su Internet per essere sempre aggiornata, ama viaggiare per aggiornarsi sulle tradizioni culinarie dei vari paesi che visita.

Saranno più buone le ricette tramandate oralmente da mamma a figlia o le ricette globali di Internet e dei blog?

In ogni puntata due famiglie molto diverse, che non si conoscono, decidono di scambiarsi il cuoco in carica per il pranzo domenicale. A partire dalla cucina, si confrontano due mondi per conoscere i diversi gli stili di vita, le differenze nella gestione della vita quotidiana e le abitudini alimentari dei nuclei familiari.

Cambio cuoco permette di vivere veri e propri confronti gastronomici e di conoscere un ricettario variopinto di piatti alla portata di tutti, ma anche trucchi dell’arte culinaria, rivisitazioni di ricette tradizionali, curiosità sugli alimenti e sulle tecniche di preparazione.

Per tutti gli amanti della cucina su www.cambiocuoco.it  video esclusivi, approfondimenti, highlight di ogni puntata e tutte le ricette scaricabili e stampabili. Insieme al sito, sarà attivo anche un canale YouTube (youtube.com/cambio cuoco), con immagini inedite di backstage e interviste esclusive.                                            

Cambio Cuoco è prodotto da YAM112003 ( an Endemol Company)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *