The Blacklist arriva in esclusiva su FoxCrime

The Blacklist arriva in esclusiva su FoxCrime | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva in esclusiva su FoxCrime (canale 115 di Sky) THE BLACKLIST, la serie rivelazione dell’anno con protagonista Raymond “Red” Reddington (James Spader CrashLincoln –vincitore di tre Emmy Awards per il ruolo di Alan Shore in The Practice and Boston Legal). Reddington è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell’FBI per costituirsi.

Qui offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list in cui si troverebbero i più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI.

Reddington pone però una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan BooneLaw & OrderLos Angeles), una giovane profiler dell’FBI che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo. Guest star del secondo episodio èIsabella Rossellini.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

N

I PROTAGONISTI

Raymond “Red” Reddington – JAMES SPADER

Per decenni, l’ex agente goverantivo Raymond Reddington è stato uno degli uomini più ricercati dall’FBI. Improvvisamente si consegna ai federali e fa loro una proposta quanto mai inaspettata: aiutarli a catturare i terroristi più pericolosi a patto di parlare solo con la giovane profiler Eizabeth Keen. Deciso e manipolatore, Red sembra nascondere un piano molto più grande.

 

Elizabeth Keen – MEGAN BOONE

Elizabeth Keen, è una giovane profiler dell’FBI. Il suo primo giorno di lavoro si trasforma in un inferno quando Red Reddington – il criminale più ricercato del mondo – si costituisce a patto di parlare solo con lei. Perché ha scelto una donna con la quale, apparentemente, non ha nessuna connessione? Red le insegnerà a pensare come un criminale e a “vedere il quadro più grande”…

 

Tom Keen – RYAN EGGOLD

Tom Keen è il marito amorevole e premuroso di Elizabeth Keen,  desideroso di mettere su famiglia. Sotto la facciata apparentemente perfetta di Tom, però, si nasconde un oscuro segreto. Liz conosce veramente suo marito?

 

Donald Ressler – DIEGO KLATTENHOFF

Duro e determinato, Donald Ressler è un agente dell’FBI esperto e il suo lavoro è la sua vita. Dopo aver trascorso gran parte della sua carriera a caccia di Red, è molto sospetto quando questo si costituisce dichiarandosi disposto a collaborare.

 

Harold Cooper  – HARRY LENNIX

Vice direttore dell’unità antiterrorismo dell’FBI, Harold Cooper è cinico e con un occhio sempre attento ai dettagli. Ambizioso e con un forte desiderio di potere, Harold non si fida di nessuno, soprattutto di Red. 

Blacklist_S1_INTL_KA_Vert_NoText 

FoxCrime è solo su SKY (canale 115)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *