Buona Fortuna Charlie, su Disney Channel

Buona Fortuna Charlie, su Disney Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

buoa-fortuna-charlie

Buona Fortuna Charlie è entrata nel cuore del pubblico di Disney Channel, grazie alla freschezza e leggerezza dei Duncan nell’affrontare i problemi familiari. Non perdetevi la nuova puntata di Buona Fortuna Charlie. I Duncan sono sempre alle prese con vari problemi di organizzazione familiare che, dopo l’arrivo del quinto bimbo Toby, si sono fatti un po’ più complessi.
Con la loro consueta simpatia tentano sempre di trovare una soluzione per mantenere l’armonia in casa. Teddy si pente di aver chiesto aiuto per preparare l’esame di ammissione al college a Victor, il suo geniale compagno di classe, il ragazzo infatti è molto esigente. Amy, invece, stanca del russare di Bob che tiene sveglio Toby, lo spedirà a dormire nella camera di Gabe.

Commedia per la famiglia, realistica e divertente, la serie ha per protagonisti Bridgit Mendler (guest star in episodi de “I Maghi di Waverly” e “JONAS”) nel ruolo della sorella maggiore, Teddy Duncan; Jason Dolley(“Pete il galletto”, “Gli esploratori del tempo”, “Cory alla casa Bianca”) nei panni di PJ Duncan; Bradley Steven Perry come Gabe Duncan; Eric Allan Kramer (“CSI: Scena del crimine” e “My name is Earl”) nel ruolo del papà, Bob Duncan;Leigh Allyn Baker (“Will e Grace”) come Amy Duncan e la piccola Mia Talerico nel ruolo di Charlie.

IL 26 LUGLIO DALLE 14.25 DUE EPISODI: UN ARRIVO SPECIALE E TUTTI GIU’ PER TERRA su Disney Channel

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *