Caccia: domani serata speciale Asia nel mirino

Caccia: domani serata speciale Asia nel mirino | Digitale terrestre: Dtti.it

cacciaA partire da mercoledì 17 aprile alle ore 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Serata speciale “Asia nel mirino”una serie di documentari dedicati alle tradizioni venatorie delle lontane e affascinanti zone asiatiche e russe.

Il primo appuntamento è con Destinazione Mongolia, un’avventura di caccia estrema nelle steppe immense e sulle montagne gelide della Mongolia: accompagnati dai nomadi e dai loro cavalli, andremo a caccia di splendidi esemplari di capra ibex e dello stambecco delle Alpi, molto diffuso sulle catene montuose dell’Asia.

Mercoledì 24 aprile alle ore 21.00 con  Il Marco Polo del Tien San saremo tra il Kirghizstan e la frontiera cinese, in prossimità del Tien San, le cosiddette Montagne Celesti. Due cacciatori, accompagnati da due guide, vivranno un’esperienza straordinaria andando a caccia della capra ibex e dell’argali, la grande pecora selvatica asiatica conosciuta anche come lapecora di Marco Polo. Nella puntata di mercoledì 1 maggio, alle ore 21:00 seguiremo, invece,Avventure di caccia in Kazakistan: ibex e maral, un documentario ambientato negli immensi spazi del Kazakistan.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *