cacciaA partire da mercoledì 17 aprile alle ore 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Serata speciale “Asia nel mirino”una serie di documentari dedicati alle tradizioni venatorie delle lontane e affascinanti zone asiatiche e russe.

Il primo appuntamento è con Destinazione Mongolia, un’avventura di caccia estrema nelle steppe immense e sulle montagne gelide della Mongolia: accompagnati dai nomadi e dai loro cavalli, andremo a caccia di splendidi esemplari di capra ibex e dello stambecco delle Alpi, molto diffuso sulle catene montuose dell’Asia.

Mercoledì 24 aprile alle ore 21.00 con  Il Marco Polo del Tien San saremo tra il Kirghizstan e la frontiera cinese, in prossimità del Tien San, le cosiddette Montagne Celesti. Due cacciatori, accompagnati da due guide, vivranno un’esperienza straordinaria andando a caccia della capra ibex e dell’argali, la grande pecora selvatica asiatica conosciuta anche come lapecora di Marco Polo. Nella puntata di mercoledì 1 maggio, alle ore 21:00 seguiremo, invece,Avventure di caccia in Kazakistan: ibex e maral, un documentario ambientato negli immensi spazi del Kazakistan.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.