A dicembre Diva Universal (Sky – Canale 128) festeggia il Natale con una serie di appuntamenti TV dedicati ai sentimenti e al buonumore. A partire da domenica 25 dicembre, romanticismo (“La scelta di Paula”), divertimento (“Eroe per famiglie”) e suspense (con le serie più amate) saranno le parole d’ordine che accompagneranno la fine del vecchio anno.

Le rassegne di Natale:

 

 

Film 4 Family

Domenica 25 dicembre a partire dalle ore 15.00

Nel pomeriggio di Natale risate assicurate con “Eroe per famiglie” (con Tony Curtis) in cui una star della televisione si spaccia per cuoca e dovrà improvvisare un pranzo di Natale anche se, in realtà, non sa cucinare.

Il ciclo continua con il romantico TV movie “La scelta di Paula” nel quale Elliot Garfield (Jeff Daniels) realizza il sogno di una bambina di vedere la madre felice e innamorata.

 

La rassegna si conclude con un pizzico di magia e anche un po’ di suspense con il film TV tratto dai racconti della giallista Mary Higgins Clark, “Protezione testimoni!”, dove un egoista agente di borsa, la cui anima rimane imprigionata sulla terra dopo la morte, dovrà conquistarsi un posto in Paradiso difendendo una bimba e sua madre da un gruppo di malviventi.

 

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Domenica 25 dicembre, ore 15.00       Eroe per famiglie (1992) – Regia: A. Schwarzenegger
  • Domenica 25 dicembre, ore 17.05       La scelta di Paula (2004) – Regia: R. Benjamin
  • Domenica 25 dicembre, ore 19.00       Protezione testimoni! (2002) – Regia: D. Winning

 

Happy New E.R.!

Sabato 31 dicembre a partire dalle ore 22.00

Diva Universal aspetta lo scoccare della mezzanotte in compagnia di George Clooney e della squadra del County General Hospital, con tre puntate “natalizie” della prima stagione di “E.R.”:

  • “Bufera di neve” (ep. 11) – Il terribile maltempo provoca un blocco generale del pronto soccorso e lo staff ne approfitta per godersi un po’ di svago… ma le emergenze sono sempre dietro la porta.
  • “Il Natale di Susan” (ep. 12) – La dottoressa Susan Lewis riesce finalmente a rimanere incinta e Carol, su consiglio di Greene, decide di dichiarare il suo amore.
  • “Buon anno!” (ep. 13)              – Carter è alle prese con la sua prima operazione chirurgica e gli scontri di Susan con il Dr. Kayson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here