Cocktail House: dal 22 Agosto con il barman Bruno Vanzan su Sky Uno HD

L’estate di Sky è sempre sinonimo di novità. Arriva, infatti, in anteprima assoluta COCKTAIL HOUSE, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level33 e AB Normal per Sky Uno HD con il barman acrobatico di fama internazionale Bruno Vanzan.

Una vera e propria celebrità del settore, seguita da migliaia di followers che con il suo innato entusiasmo – da lunedì 22 agosto – svela i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto), è in onda alle ore 20.00 ed è dedicata ai drink analcolici con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese. Maestro delle “pillole di cucina” con la sua videoenciclopedia quotidiana, “Alessandro Borghese Kitchen Sound” – attualmente in onda su Sky Uno HD – aggiunge il suo contributo alle creazioni di Vanzan: ad ogni drink, infatti, abbina il giusto finger food, per esaltarne ulteriormente il gusto. Mentre, dal 29 agosto fino alla fine di ottobre, Cocktail House andrà in onda in seconda serata: a modo suo Vanzan valorizza al meglio altri tipi di cocktail per rendere unici momenti conviviali o situazioni più intime e gli istanti che precedono il pranzo o la cena di tutti i giorni. E soprattutto ha il compito fondamentale di rendere più accessibili i drink più cool del momento per tutti coloro che si vogliono cimentare in questa arte: dalle massaie ai single, dalle giovani coppie, ai manager in carriera. E, dopo la messa in onda su Sky Uno HD, il programma è visibile anche sul web su www.yahoo.it e su http://rds.it/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna le singole puntate proponendo una canzone ad hoc in abbinamento al cocktail creato dall’estro di Vanzan.

Infine, a chiudere ogni puntata, una sigla inedita che ripercorre in musica le evoluzioni acrobatiche del flair bartender funambolo.

Cocktail House – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: Martini&Rossi, Volare e Antica Sambuca Classic, Re’al, Febal Casa e Beko Elettrodomestici.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *