Su Comedy Central arriva “The president show”

Dopo il grande successo ottenuto in America, anche in ItaliaComedy Central – il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124  è pronta ad accogliere “The President”! Da stasera, venerdì 6 ottobre, infatti, ogni venerdì alle 23.00 arriva su Comedy Central “THE PRESIDENT SHOW”, la serie comica in 22 episodi con Anthony Atamanuik nel ruolo del discusso Presidente degli Stati Uniti.Ogni settimana lo show andrà in onda sul canale con un doppio episodio.

Durante lo show il comico, che veste i panni del Presidente americano, si disfa allegramente di tutte le regole dei suoi predecessori e, in diretta da Washington, bypassa media e giornalisti scomodi tenendo banco dal suo Studio Ovale. Nessuna domanda scomoda, nessuna foto compromettente con donne tedesche, ma solo un grande show così divertente e assurdo che non potresti fare a meno di votarlo!

“The President Show” nasce da un’idea fuori dalle righe dell’imitatore e attore comico Anthony Atamanuik e si inserisce nella lunga tradizione del brand Comedy Central di produrre late night show di grande successo, rispecchiandone tutti i canoni: monologhi dalla scrivania, collegamenti sul campo e interviste agli ospiti. Nel programma, inoltre, il comico è affiancato da Peter Grosz nel ruolo del vice-Presidente.

Preparatevi allo show degli show, così grandioso e sfavillante da essere regale, anzi “Presidenziale”! E non stiamo parlando di un presidente qualunque, ma del “Presidente”!

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it,Facebook.com/ComedyItaliaTwitter@COMEDYITALIA eInstagram @ComedyItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *