Comedy Central con Gnocchi, Barbera, Cirilli per “Palco doppio palco” dal 20 Gennaio

Comedy Central con Gnocchi, Barbera, Cirilli per "Palco doppio palco" dal 20 Gennaio | Digitale terrestre: Dtti.it

Anna Maria BarberaStefano ChiodaroliGabriele CirilliMarco Della NoceGene Gnocchi e Debora Villa sono i sei protagonisti della quarta edizione di Palco doppio palco, spettacolo in onda dal 20 gennaio su Comedy Central (canale 122 di SKY), ogni settimana alle ore 21.00.

Si parte domenica 20 gennaio con lo spettacolo diMarco Della Noce. Sei serate per sei grandi artistidella risata all’italiana che si esibiscono a turno nello splendido Teatro Sociale di Canzo (Como), offrendo al pubblico in sala e a quello a casa dei veri e propri ‘one man show’ ideati appositamente per la trasmissione.

Palco doppio palco offre un posto in prima fila, tra i velluti porpora di questo splendido teatro, per gustare sei spettacoli molto diversi dove l’artista protagonista può svelarsi in tutta la sua tecnica grazie ad oltre 45 minuti di performance. A fare da filo conduttore saranno la musica, il divertimento, l’ambientazione e la regia firmata da Riccardo Recchia.

Palco doppio palco prosegue così nella sua duplice missione di portare spettacoli teatrali di grande qualità nella prima serata televisiva e parallelamente di far scoprire al pubblico a casa alcuni dei teatri più belli e interessanti della nostra Penisola. Il Teatro Sociale di Canzo arriva dopo che negli anni precedenti si sono mostrati sotto i riflettori di Comedy Central il Teatro Comunale di Cesenatico, il Teatro dei Filodrammatici di Piacenza e il Teatro Cagnoni di Vigevano.

palco-doppio-palco

Calendario Palco doppio palco:

Marco della Noce _ Domenica 20 gennaio

Anna Maria Barbera _ Domenica 27 gennaio

Stefano Chiodaroli _ Domenica 3 febbraio

Gene Gnocchi _ Domenica 10 febbraio

Debora Villa _ Domenica 17 febbraio

Gabriele Cirilli _ Domenica 24 febbraio

 

www.comedycentral.it _ facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *