Per la prima volta Comedy Central si presenta come gruppo uno spettacolo tutto intero sul palco del prestigioso festival “Just for Laughs” che si svolge annualmente in Canada. Comedy Central International Showcase sarà in onda su Comedy Central (Sky 124) lunedì 12 ottobre alle ore 23.15

Per l’italia il protagonista è Francesco De Carlo, già volto dello show “Stand Up Comedy“, che si esibisce al fianco di un cast internazionale formato dai colleghi Alex O’Dogherty proveniente da Comedy Central Spagna e Jason Goliath e Conrad Koch volti di spicco di Comedy Central Sud Africa.

Sarà dunque una serata all’insegna dell’umorismo senza frontiere, dimostrando, ancora una volta, l’impegno di Comedy Central nel dare ai propri comici la grande opportunità di passare da un pubblico locale verso uno internazionale. Scelta recentemente avvalorata dal successo del comico Sud Africano Trevor Noah che, da protagonista dello show The Roast di Comedy Central in Sud Africa,  è approdato al posto di Jon Stewart al The Daily Show su Comedy Central USA.

Non perdere Francesco De Carlo in “Comedy Central International Showcase” in onda in esclusiva su Comedy Central (Sky 124), lunedì 12 ottobre alle 23.15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here