Comedy Central: Nozze in vista ad Amici@Letto tra Omar e Melissa?

Comedy Central: Nozze in vista ad Amici@Letto tra Omar e Melissa? | Digitale terrestre: Dtti.it

Una notte di festeggiamenti, un abito bianco e un video caricato su Facebook… con questi ingredienti si aprono gli ultimi episodi di questa seconda stagione di Amici@Letto, la serie di Comedy Central (canale 122 di SKY), in onda dal lunedì al venerdì alle ore 23.00, che racconta le avventure sentimentali nell’era dei social network di Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini).

Nella casa dei due amici va in scena una serata di festeggiamenti che, tra un bicchiere e l’altro, prosegue fino a notte fonda. Il mattino seguente Melissa Omar si svegliano frastornati e non ricordano bene cosa sia successo e soprattutto non si spiegano perché Melissa indossi un abito da sposa. A rendere la situazione ancora più intricata arriva una mail che avvisa i due ragazzi che la loro richiesta di matrimonio è stata accettata.

La spiegazione di tutto si trova su Facebook, in un video postato dai due amici durante la nottata e dove si vede che i due coinquilini hanno realmente fatto richiesta di potersi sposare… questo imprevisto scombussola tutte le regole degli amici di letto e getta nel panico Melissa Omar che devono capire come poter annullare queste impreviste nozze!

Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 73.500 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Successo confermato anche nelle anticipazioni di questa seconda stagione che ha spinto subito le puntate della sitcom a conquistare la messa in onda suComedy Central (canale 122 di SKY) con due episodi inediti a settimana programmati a rotazione dallunedì al venerdì alle ore 23.00.

Amici@Letto_Comedy Central_Satta e Fantini  per le nozze 

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *