FoxCrime: questa sera episodio speciale crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York

FoxCrime: questa sera episodio speciale crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York | Digitale terrestre: Dtti.it

csi-cross

Giovedì 30 maggio 2013 alle ore 21.00 in prima visione assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco.Le due squadre della scientifica di Las Vegas e di New York uniscono infatti le forze per dare vita ad un episodio crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.

L’episodio speciale coinvolge da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise, Forrest Gump, Apollo 13) che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna scopre che è scomparsa in circostanze misteriose.

Le indagini vedranno la squadra scientifica di Las Vegas capitanata da D.B. Russell (Ted Danson, Tre scapoli e un bebè, Ted) affiancata da Mac Taylor che, fortemente scosso per l’accaduto, non rinuncia a partecipare alle ricerche anche se alcuni indizi lo porteranno inevitabilmente a sospettare che la persona da lui amata non sia mai stata del tutto sincera con lui.

Questo episodio è l’ultimo prima della pausa estiva della serie che riprenderà in autunno con i nuovi episodi in prima visione assoluta su FoxCrime.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *