Dal 12 Aprile su Discovery Science arriva “Mega Aerei”

Dal 12 Aprile alle ore 22:05 su DISCOVERY SCIENCE (sky canale 405 e in HD), preparatevi a decollare verso luoghi remoti e a partecipare a sorprendenti missioni in “MEGA AEREI”, la nuova serie che ci porterà a scoprire i segreti delle più grandi opere di ingegneria aerea.

Un team di esperti ingegneri e costruttori ci svelerà tutti i segreti, le difficoltà e le sfide affrontate dai tecnici di ingegneria d’aviazione per costruire queste gigantesche macchine d’acciaio volanti. Dalla progettazione fino al primo volo, indagheremo la complessità realizzativa di questi articolati super aerei, ma anche le funzioni esclusive offerte ai loro clienti.

mega-aerei

DAL 12 APRILE OGNI VENERDÌ ALLE 22:05

SU DISCOVERY SCIENCE (SKY CANALE 405 e in HD)

GLI EPISODI

–          12 Aprile: L’Orbis – Seguiamo lo staff medico dell’Orbis, l’unico ospedale oftalmico volante del mondo, mentre offre preziose cure ai pazienti con problemi di vista nei Paesi in via di sviluppo.

–          19 Aprile: Il Martin Mars – Seguiamo l’equipaggio del Martin Mars, il più grosso idrovolante del mondo, impegnato a spegnere gli incendi che minacciano di distruggere vaste zone del Messico.

–          26 Aprile: L’Hercules LC-130 “Skibird” – Seguiamo i team di scienziati a bordo degli aerei Skibird mentre si dirigono in remote zone della Groenlandia e dell’Antartide prima dell’inizio delle tempeste invernali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *