Arrivano in Italia su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD), dal 20 ottobre ogni giovedì alle ore 22:00, i nuovissimi diciassette episodi di DEADLIEST CATCH, il reality che documenta la pericolosa pesca al granchio reale nelle gelide acque del mare di Bering. Ogni anno pescatori coraggiosi rischiano la vita durante la pesca ai granchi, con la speranza di una ricompensa che può fruttare fino cento milioni di dollari.

Nella settima serie i capitani protagonisti sono impegnati in una nuova stagione di pesca che vede l’arrivo di nuove reclute: il trentaseienne Scott Campbell Jr, al timone della Seabrooke, e il ventottenne Elliot Neese, capitano della Ramblin’ Rose, entrambi esperti skipper. L’adattamento degli equipaggi ai nuovi arrivati non sarà facile, e sulle imbarcazioni i diverbi saranno all’ordine del giorno. Non mancheranno violente tempeste di neve, banchi di ghiaccio polare, venti a 60 nodi, turni massacranti di 20 ore: la sfida ai confini della resistenza umana continua…

NEI PRIMI EPISODI

20 ottobre ore 22:00 – “Nuove reclute – 1ª parte”

Due nuovi membri si uniscono alla flotta ma quando invadono la zona di pesca della Wizard, la tensione sale alle stelle. Chi sarà il vincitore?

20 ottobre ore 23:00 – “Nuove reclute – 2ª parte”

I nuovi arrivati Scott Campbell Jr, al timone della Seabrooke, e Elliot Neese della Ramblin’ Rose continuano a mettere a dura prova la pazienza dei capitani più esperti.

27 ottobre ore 22:00 “Una dura prova”

Nel Mare di Bering la pesca ai granchi si rivela deludente: le nasse sono vuote, i profitti crollano, tra l’equipaggio la tensione aumenta e il morale si abbassa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here