Dal 27 febbraio, ogni mercoledì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) va in onda la nuova stagione di “LA FEBBRE DELL’ORO”, la serie che vede i più famosi “gold hunters” alle prese con nuove avventure.

Torniamo nelle lande desolate dell’Alaska insieme agli Hoffman per continuare la disperata caccia all’oro in questa nuova terza serie de “LA FEBBRE DELL’ORO”. Per due anni questi novelli cercatori hanno sopportato guasti, lotte fratricide e battaglie contro Madre Natura, tutto per diventare ricchi e cambiare per sempre la loro vita. Ora sono determinati a trovare quantità di oro dieci volte superiori alla stagione passata, raddoppiando la portata delle loro operazioni in Klondike e concentrando gli sforzi su due terreni, ricchi del prezioso minerale. Ce la faranno oppure la pressione che questo arduo compito comporta finirà col separarli?

Al Porcupine Creek, intanto, i Dakota boys proseguono convinti che sotto i loro piedi si trovi un giacimento milionario, ma riusciranno a fronteggiare il peggior inverno da cinquant’anni a questa parte? Infine, dopo una stagione avara di successi, il diciottenne Parker Schnabel è deciso a dimostrare a nonno John di avere la stoffa del minatore d’oro.

febbre-dell-oro

DAL 27 FEBBRAIO, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 23:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.