Dal 29 Novembre su DeASapere HD, Mario Tozzi presenta “La Forza della Natura”

Dal 29 Novembre su DeASapere HD, Mario Tozzi presenta "La Forza della Natura" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 29 novembre, ogni giovedì alle 20.40 su DeASapere HD arriva “La Forza della Natura”, un nuovo format televisivo condotto da Mario Tozzi che racconterà al pubblico come nascono e cosa si nasconde dietro ai più grandi fenomeni climatici naturali.

Moltissimi saranno gli argomenti trattati che grazie all’aiuto di immagini emozionanti e suggestive. Dal funzionamento dei vulcani fino all’odissea dello Tsunami, dai grandi incidenti ambientali provocativi dagli eventi naturali fino alle alluvioni, al fenomeno del bradisismo a quello dei geyser e dei tornado fino ad arrivare  ai terremoti, agli uragani e alle grandi tempeste di pioggia.

Nella prima puntata Mario Tozzi comincia il suo viaggio su DeASapere HD da Napoli, dalle pendici del Vesuvio per raccontare come funziona l’attività vulcanica e quali sono i meccanismi di un vulcano esplosivo e quali sono le precauzioni e le cautele da tenere in caso di eruzione.

In linea con il suo posizionamento editoriale dedicato al sapere utile e alla conoscenze, DeASapere HD vuole anche in questo caso far conoscere i grandi fenomeni naturali attraverso le parole del popolare geologo Mario Tozzi lanciando anche consigli e indicando precauzioni da osservare in caso ci si possa imbattere in situazioni di pericolo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *