Dal 4 Agosto su Discovery Channel “Deadliest Catch”

Su Discovery Channel andiamo nelle acque del Mar di Bering con "Deadliest catch" | Digitale terrestre: Dtti.it

deadliest-catch

Raggiungiamo gli equipaggi della Northwestern, della Seabrooke, della Time Bandit, della Wizard, della Kodiak e della Ramblin’ Rose durante il loro ritorno nelle pericolose e ghiacciate acque del Mare di Bering nella nuova serie di “Deadliest Catch”.

La caccia ai preziosi granchi continua: questi pescatori estremi affrontano le terribili tempeste che si abbattono sulle loro imbarcazioni e sopportano le dure condizioni di lavoro per riuscire a portare a casa un carico di valore. In questa stagione Sigurd Hansen, capitano della Northwestern, dovrà usare tutte le sue abilità contro i suoi vecchi rivali: Keith Colburn della Wizard, i fratelli Hillstrand della Time Bandit e il leggendario skipper Bill Wichrowski.

Quest’ultimo ritornerà alla guida della Cape Caution. Nel frattempo lo skipper più giovane del gruppo, Elliott Neese, ritornerà a bordo della sua barca, la Saga. Il giovane capitano Scott ‘Jr’ Campbell tenterà di difendere la propria fama grazie alla sua nuova Seabrooke, da poco ricostruita. Gli equipaggi riusciranno a sopportare le terribili condizioni meteorologiche dell’Artico e a raccogliere i frutti del loro duro lavoro o dovranno lottare per mantenere a galla gli affari e soprattutto le loro imbarcazioni?

A partire da domenica 4 agosto alle 22:50 su Discovery Channel

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *