Davide: il Romeo di X Factor, lo speciale su Davide Merlini su Sky Uno HD

Davide: il Romeo di X Factor, lo speciale su Davide Merlini su Sky Uno HD | Digitale terrestre: Dtti.it

Sabato 21 settembre alle ore 10.45 e 17.40 Sky Uno HD trasmette in anteprima assoluta DAVIDE: IL ROMEO DI X FACTOR, uno speciale dedicato a Davide Merlini, il giovane cantate rivelazione di X Factor 2012 che debutterà il 2 ottobre all’Arena di Verona interpretando Romeo nella nuova produzione di David Zard “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”.

Lo speciale ripercorre lo straordinario percorso umano e professionale del giovane di Bassano del Grappa che, lasciato il paese e il suo lavoro di “caldaista”, ha debuttato lo scorso anno sul palco di X Factor nel team di Simona Ventura piazzandosi al terzo posto e diventando ben presto il nuovo idolo delle teenagers italiane.

L’inattesa medaglia di bronzo ha aperto a Davide le porte di una nuova grande opportunità: quella di esordire nel ruolo più romantico e promettente che un ragazzo di 21 potesse sperare. Davide infatti è stato scelto dal produttore David Zard (Notre Dame de Paris, Tosca Amore Disperato) e dal regista Giuliano Peparini per interpretare Romeo nella nuova  opera musicale al fianco di Giulia Luzi, che interpreterà Giulietta.

Le telecamere di Sky Uno hanno seguito Davide nel backstage del Gran Teatro di Roma, dove lo spettacolo farà tappa dal 17 ottobre, raccontando la dura preparazione tecnica e artistica di Davide, le aspettative e i timori in vista del grande debutto sul prestigioso palco dell’Arena di Verona davanti a 11.000 personale che consacrerà l’inizio della sua carriera professionale.

E mentre il sipario di X Factor si riaprirà in esclusiva su Sky Uno HD il 26 settembre alle ore 21.10,domani 21 settembre sarà possibile toccar con mano quanto il talent show abbia consacrato il talento di questo giovane artista nello speciale DAVIDE: IL ROMEO DI X FACTOR, in onda alle 10.45 e alle 17.40 (domenica 22 alle) 16:20) su Sky Uno HD.

Davide_mezzobusto

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *