È finalmente ora che Kendra metta radici adesso che l’omonima serie di E! Entertainment torna per la quarta stagione. La famiglia Baskett – Kendra, il marito Hank e il piccolo Little Hank – finalmente si stabilisce nella nuova casa di Los Angeles dopo anni di spostamenti per l’America. Questa scelta riporta Kendra nel cuore pulsante dell’azione e la posiziona in maniera perfetta per seguire le sue ambizioni di una carriera a Hollywood. Ma l’equilibrio tra vita personale e lavorativa non è mai facile…

Kendra è tornata – e la vita non è mai sembrata così frenetica. L’appuntamento con Kendra è dal 20 novembre alle 20:00 e poi ogni domenica sempre alla stessa ora.

Dopo una positiva ma intensa esperienza a Dancing with the Stars (il Ballando con le stelle americano), Kendra è occupata a scrivere il suo secondo libro e la famiglia Baskett sta pensando di avere un altro bambino. Ma proprio quando la vita lavorativa di Kendra è più piena che mai, la carriera sportiva di Hank pare essere molto incerta, il che rende stressante e difficile stabilire progetti a lungo termine per la coppia. Affrontare le sfide della vita è comunque una delle migliori qualità di Kendra e la famiglia Baskett è già abituata a gestire situazioni inaspettate che incontrano sul loro cammino.

La stagione inizia con l’incontro di Kendra ed Hank coi loro nuovi vicini di casa, che diventano rapidamente vittime di uno scherzo. Nel frattempo, le qualità di arredatrice di Kendra vengono messe alla prova mentre si accinge a sistemare la nuova casa.

Segue un momento di tensione quando dei paparazzi la fotografano fuori da un lussuoso ristorante di Beverly Hills in pantaloncini da basket e infradito. L’evento è causa di uno scontro con il suo agente che chiede a Kendra di “essere all’altezza” e di vivere secondo i canoni che ci si aspetta da un personaggio famoso, ma Kendra si mette subito sulla difensiva.

Informazioni su Kendra

Kendra è prodotto da Prometheus Entertainment, Alta Loma Entertainment e Fox Television Studios. Il produttore esecutivo è Kevin Burns, vincitore di numerosi Emmy® e produttore di speciali e serie non-fiction per la televisione via cavo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here