Discovery Channel: Adrien Brody, Tom Hardy e Henry Cavill in viaggio in “Guida ai confini del mondo”.

Discovery Channel: Adrien Brody, Tom Hardy e Henry Cavill in viaggio in "Guida ai confini del mondo". | Digitale terrestre: Dtti.it

Preparatevi per uno straordinario “road movie” in compagnia di tre famosi attori: TOM HARDY, HENRY CAVILL e ADRIEN BRODY si uniscono alla star della Formula 1 MIKA SALO e al campione del mondo di Superbike NEIL HODGSON per percorrere le strade più estreme del pianeta in “GUIDA AI CONFINI DEL MONDO”, in onda dal 14 marzo, ogni giovedì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD).

Un mix fra un diario di viaggio, un test di resistenza e un’avventura fra amici, ogni episodio segue una celebre coppia che percorre alcuni dei territori più difficili del mondo nel periodo più duro dell’anno. I protagonisti dovranno affrontare prove estreme, tra cui percorrere in auto la macabra “Strada delle Ossa” in Russia con temperature che precipitano a -50°C, o attraversare la giungla della Malesia durante la stagione dei monsoni. Seguiamo le star e le loro automobili in queste incredibili avventure.

adrien-brody

 

GLI EPISODI:

14 marzo – L’attore Tom Hardy e il pilota di Formula 1 Mika Salo percorrono la ‘Strada delle Ossa’ partendo da Yakutsk, la città più fredda del mondo, verso Oymyakon, dove le temperature scendono a -70 gradi.

21 marzo – La star di Hollywood Henry Cavill e il campione del mondo di Superbike Neil Hodgson attraversano il Deserto di Taklamakan in Cina, dove le temperature arrivano anche a 50 gradi.

28 marzo – La leggenda di Hollywood Adrien Brody e la star della Formula 1 Mika Salo si avventurano in uno dei luoghi più ostici del pianeta durante la stagione dei monsoni: la giungla della Malesia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *