Dal 18 aprile ogni giovedì alle 22:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), torna con la nona e ultima stagione “AMERICAN CHOPPER”, uno dei più famosi programmi di motoring targato DISCOVERY.

All’interno del famoso ORANGE COUNTY CHOPPERS, l’officina dove si svolgono le vicende della famiglia Teutul, tra motociclette, lotte intestine e fatiche, giunge all’epilogo uno dei titoli storici di Discovery Channel con le ultime sette puntate della saga di Paul Junior e Paul Senior.

Dopo nove anni in mezzo a motori rombanti, chopper dal design unico, anni di litigi e incomprensioni, padre e figlio ci stupiranno ancora con le loro nuove creazioni, sempre più incredibili e stupefacenti.

american-chopper

Nelle prime due puntate:

18 aprile: “Una nuova società” – Dopo aver superato le incomprensioni e aver creato insieme una nuova società, Senior e Junior si scontrano subito quando si tratta di definire i reciproci ruoli.

 

25 aprile: “La frustrazione di Junior” – Mentre Senior insiste sul fatto che tutti lavorano per la sua attività, Vinnie rifiuta di collaborare con la OCC. Inoltre Mikey sarà utile per il progetto della Cre8Play?

 

Motociclette strabilianti per l’ultima stagione da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.