Discovery Channel: al via la nuova serie “Finding Bigfoot: cacciatori di mostri”

Discovery Channel: al via la nuova serie "Finding Bigfoot: cacciatori di mostri" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo i grandi successi in Inghilterra e Stati Uniti, dal 10 maggio ogni venerdì su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva la nuova serie “FINDING BIGFOOT: CACCIATORI DI MOSTRI”.

Seguiamo un gruppo di ricercatori che tentano di capire se esiste davvero il famigerato Bigfoot: la leggendaria creatura dall’aspetto scimmiesco che dovrebbe vivere nelle foreste dell’America Settentrionale.

Quattro gli eccentrici ed appassionati ricercatori: l’ex guida Bobo, il professore di scienzeCliff, il presidente del BRFO (Bigfoot Field Researchers Organization) Matt MoneymakerRenae, uno scienziato particolarmente scettico. Il gruppo attraversa gli Stati Uniti, dalle piccole città del sud fino alle aree più remote dell’Alaska, a caccia di prove per dimostrare l’esistenza del mostro chiamato Bigfoot.

Foto, video, tecnologie innovative e incontri con i testimoni che affermano di averlo visto, sono le armi che avranno a disposizione per confermare o smentire la leggenda.

finding-bigfoot

Dopo anni di ricerca riusciranno a svelare il mistero che ha affascinato

intere generazioni di studiosi americani?

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Discovery Channel: al via la nuova serie “Finding Bigfoot: cacciatori di mostri”

  1. semplicemente ridicoli , mi sembra di vedere dei piccoli bambini che si vogliono far paura a vicenda per provare qualche emozione,tutto cio’ poteva andare anche bene nell’infanzia ma’ a quell’eta potrebbero anche smetterla specialmente la ragazza che dice di non crederci pero’ gli piace marciare nel programma,tutte le puntate che ho visto si riducono sempre con il detto hai visto squatchin;;;… ma fatemene vede uno…..mi farete moriiiii,comunque siete ridicoli ma vi guardo lo stesso per lo meno due risate me le faccio.ahh scusate un’altra considerazione non so come una rete come discovery per certe cose molto istruttiva abbia potuto dare il via a un’altra serie,,,,,,non e che non sappiamo più cosa mandare in onda perché se e per questo venite da me che mi invento qualcosa di più reale,ciao a tutti e mentre vi scrivevo mi pare di aver visto un squatchin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *