Discovery Channel: da domani la nuova stagione di “American Chopper”

Su Discovery Channel al via questa sera "American Chopper" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 7 febbraio, ogni giovedì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) va in onda la nuova stagione di “AMERICAN CHOPPER”, per raccontarci le nuove vicende della famiglia TEUTUL.

Quello che una volta era un affare di famiglia per i Teutuls, ora si è trasformato in una vera e propria faida familiare. Mentre Paul Senior costruisce alla Orange County Choppers i suoi famosi chopper, suo figlio Paul Junior cerca di far decollare la sua nuova azienda di moto custom, la Paul Jr. Designs, facendo concorrenza al padre.

Nei primi episodi i due protagonisti sono impegnati a ricucire il loro rapporto mentre lavorano insieme ad una bike, un compito arduo considerato che riescono a malapena a stare nella stessa stanza senza litigare. Nel frattempo il lavoro alle due officine prosegue con la realizzazione delle moto più innovative: l’OCC mette a punto un progetto per festeggiare l’apertura dell’omonimo ristorante e costruisce una moto per una fondazione benefica, mentre la PJD sforna una creazione in onore delle Forze Armate e inizia il lavoro ad una trike per una società di editaggio video. La riconciliazione porterà beneficio alle due aziende?

american-chopper

DAL 7 FEBBRAIO, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 22:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

7 febbraio “Junior cambia idea” (parte 1): PJD avvia un progetto per Skil Tools mentre OCC inizia a creare una moto basata su un’auto sportiva italiana. Junior prende una decisione che potrebbe riavvicinarlo a Senior.

14 febbraio  “Junior cambia idea” (Parte 2): OCC porta a termine la moto ispirata a un’auto sportiva italiana, PJD mostra la moto Skil. Quando Mike se ne va, Junior ha un incontro esplosivo con Senior all’OCC.

21 febbraio “Via al progetto”: Senior propone a Junior di costruire una moto insieme ma Junior non è convinto. Quando i due si incontrano al matrimonio di Rick, Junior riesce finalmente a prendere una decisione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *