Dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 16:00, Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) ci porta nel mondo ad alto rischio della pesca con palamito nelle acque del New England, dove i pescatori mettono a repentaglio la vita per il loro lavoro. “SWORDS: PESCA IN ALTO MARE” segue gli equipaggi di quattro imbarcazioni impegnate nell’affrontare le acque più pericolose del mondo e catturare il pesce spada. Nell’avventurosa pesca gli uomini possono portare a casa con un bottino di $20.000.

La serie, la Eagle Eye II, la Big Eye, la Seahawk e la Frances Anne, illustrando le fatiche fisiche e mentali a cui sono soggetti gli equipaggi. Le giornate di lavoro di 24 ore sono cosa comune e i capitani devono catturare pesci per migliaia di dollari solo per non subire perdite. Oltre al tempo inclemente e alla scarsità delle zone di pesca, gli equipaggi devono far fronte a guasti dei motori, squali e claustrofobia cercando al tempo stesso di catturare una quantità sufficiente di pesce.

NEI PRIMI EPISODI:

5 agosto – Episodio 1: Ha inizio la stagione della pesca al pesce spada e la Eagle Eye II e la Sea Hawk lasciano il porto. Intanto una piccola imbarcazione rischia grosso nelle acque di Grand Banks.

8 agosto – Episodio 2: Finalmente la Frances Anne può salpare. Intanto la Big Eye continua ad essere colpita dalla sfortuna e un incidente a bordo della Eagle Eye II la costringe a tornare in porto.

9 agosto – Episodio 3: La Eagle Eye II si imbatte in squali, c’è un malinteso tra la Sea Hawk e la Big Eye e un incidente a bordo della Frances Anne potrebbe costare migliaia di dollari.

10 agosto – Episodio 4: La Eagle Eye II è colpita dal cattivo tempo. La Frances Anne è alla ricerca di un altro membro dell’equipaggio e un’onda anomala rischia di buttare in mare un uomo della Sea Hawk.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.