Dal 5 luglio, ogni lunedì alle ore 23:05, Discovery Science (Sky canale 405) ci porta nell’officina dei gemelli HOWE: Mike e Geoff. Aiutati dalle rispettive mogli e da un fedele team di meccanici, si dedicano completamente alle loro invenzioni e ai loro improbabili progetti. “BATTLE MACHINE BROS” è la serie in 12 episodi che ci farà scoprire e ammirare le macchine nate dall’ingegno nelle sfide che ogni giorno i due fratelli affrontano.

In ogni episodio MIKE e GEOFF HOWE fanno di tutto per spingersi oltre i limiti dell’innovazione e creare nuove e ingegnose “battle machines”, per esempio riprogettando un carro armato militare e costruendo un superpotente veicolo fuoristrada studiato per avventurarsi nelle gallerie più profonde delle miniere. Nessuna idea è troppo pazza, la riuscita o meno di ogni progetto può decretare il successo o l’insuccesso della piccola officina, che è sul punto di sfondare.

NEGLI EPISODI DI LUGLIO:

5 luglio – Episodio 1 “Il successo del “Badger“” – Il micro carro armato “The Badger” entra nel Guinness dei Primati come il “più piccolo ‘all-terrain vehicle’ corazzato” e i fratelli Howes vogliono migliorarlo ancora.

12 luglio – Episodio 2 “Il veicolo sotterraneo” – Mike e Geoff costruiscono la loro ultima invenzione, un veicolo fuoristrada per le gallerie delle miniere. Una volta avuta la data di consegna il team dovrà lavorare sodo.

19 luglio – Episodio 3 “Come rivoluzionare il Ripsaw” – L’esercito USA chiede al team di modificare due carri armati il “Ripsaw MS1” e la versione MS2 con equipaggio umano che il team deve rendere telecomandato.

26 luglio – Episodio 4 “Un mini Ripsaw” – A Geoff e Mike viene l’idea di costruire una versione in miniatura del Ripsaw che battezzano “Mini-Rip” e che intendono vendere al pubblico come camper.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here