Discovery Travel&Living: tre superchef migliorano i menù di alcuni ristoranti di New York in “Tutta colpa del menù”

Discovery Travel&Living: tre superchef migliorano i menù di alcuni ristoranti di New York in "Tutta colpa del menù" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 25 gennaio, ogni venerdì alle ore 22:10, arriva su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406) la serie in prima tv “TUTTA COLPA DEL MENÙ”, in cui tre esperti chef uniscono le loro abilità per trasformare e migliorare i menù di alcuni ristoranti di New York City e dintorni.

Gli chef G, Ricardo e Diane, che si tratti di cucina francese, tailandese o una combinazione delle due, si avvalgono della loro eccezionale expertise per aggiornare vecchi menù e salvare ristoranti in difficoltà. I tre super chef si incontrano con i proprietari di questi ristoranti e cercano di identificare i problemi. Quindi si consultano con esperti locali e internazionali e sperimentano con sapori e ingredienti diversi al fine di creare nuovi menù interessanti. Dall’aggiornamento di un caffè cubano al miglioramento di un ristorantino dominicano, questo team di appassionati del cibo non si ferma di fronte a nulla pur di scovare nuovi modi per trasformare pasti mediocri e ristoranti scialbi in esperienze culinarie eccezionali.

Boca_MM-BG_0007_LOW

NEI PRIMI EPISODI:

25 gennaio ore 22.10            “Messico alla riscossa”:

Con soli 5 giorni a disposizione, il team di esperti chef va in Messico, in cerca della giusta ispirazione per reinventare il menu del ristorante in stile messicano di Keith.

25 gennaio ore 22.40            “Ristorante Palazzo”:

Il menu del ristorante Palazzo di John è lo stesso da 10 anni. I nostri chef chiamano in soccorso il Boss delle Torte Buddy Valastro, per far tornare il locale al passo coi tempi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *