Diva Universal presenta “Jane Doe”

Diva Universal presenta "Jane Doe" | Digitale terrestre: Dtti.it

A gennaio su Diva Universal (Sky – Canale 128) il giallo è donna. Arrivano per la prima volta sul Canale, da giovedì 5 alle ore 21.00 e a seguire ogni giovedì alla stessa ora, i primi 4 episodi di “Jane Doe” (2005). Da non perdere, inoltre, venerdì 6 gennaio, la maratona con i 4 TV movies che, dalle ore 13.00 alle 19.00, accompagneranno gli amanti del genere nel pomeriggio dell’epifania.

La serie, parte del ciclo crime “Wheel’s Movies” (“Lezioni di giallo”, “La libreria del mistero”, “McBride”), ha come protagonista Lea Thompson, l’indimenticabile Lorraine, la madre di Marty McFly di “Ritorno al futuro”.

Titoli in ordine di trasmissione:

• Doppio inganno (“Vanishing Act”) – 5/1

• La dichiarazione di indipendenza (“Now You See It, Now You Don’t”) – 12/1

• Il rapimento (“The Wrong Face” – 19/1

• Tradimento (“Til Death Do Us Part”) – 26/1

 

JANE DOE

Lea Thompson (“Ritorno al futuro”, “Un meraviglioso batticuore”) è Cathy Davis, una mamma a tempo pieno che si dedica ai figli, Susan (Jessy Schram, “Falling Skies”) e Nick (Zack Shada), al marito Jack (William R. Moses, “Perry Mason”), e che nel tempo libero progetta giochi per bambini e puzzle. Ma Cathy ha anche un insospettabile passato come spia del governo e un giorno viene richiamata dal suo ex capo, Frank Darnell (Joe Penny, “Riptide”) – nonchè suo ex fidanzato – che la rivuole per un caso difficile. Con il nome di “Jane Doe”, la donna riprende la carriera di spia all’insaputa dei figli e del marito. Quest’ultimo, però, si insospettisce e comincia  a pensare che la moglie abbia una relazione clandestina con Frank.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *