A febbraio, Diva Universal (Sky – Canale 129) si tinge di giallo proponendo la serie tv australiana “Miss Fisher – Delitti e Misteri” tratta dai romanzi di Kerry Greenwood. La protagonista Essie Davis pelle bianchissima, occhio azzurro glaciale e spirito da guerriera risolverà intricati casi di omicidio.

L’appuntamento con la conturbante investigatrice è ogni giovedì a partire dal 13 febbraio alle ore 21.00 con un doppio episodio

La serie tv in Australia ha riscosso un enorme successo, ed è incentrata su Phryne Fisher, un’affascinante – e decisamente sexy – nobildonna, che tornata a Melbourne dopo un lungo viaggio per il mondo, si trova a dover risolvere complicati casi di omicidio contando sulla sua indipendenza ed intelligenza. Ad aiutare Miss Fisher nelle indagini ci sono Bert (Travis McMahon) e Cec (Anthony Sharpe), due operai, mentre in casa ad occuparsi delle faccende domestiche ci sono Dorothy “Dot” Williams (Ashleigh Cummings) e Mr. Butler (Richard Bligh).

 

EPISODIO – UNA NUOVA DETECTIVE

In “Una nuova detective” Miss Fisher, tornata dopo un lungo viaggio in mare, riceve un invito a pranzo dalla sua amica Lydia, ma giunta sul posto scopre che il marito è stato ucciso. Nel frattempo una ragazza, cameriera proprio dai suoi amici, viene ricoverata in ospedale in fin di vita. Le viene presentato un affascinante ballerino, ma sembra che sia coinvolto in un traffico di droga. I misteri si infittiscono.

Gallery Shoot 0765_Miss Phryne Fisher (Essie Davis)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here