Da domani sera su FoxCrime la nuova attesissima stagione di Criminal Minds | Digitale terrestre: Dtti.it

A partire dal 14 novembre 2014 torna in anteprima assoluta per l’Italia su FoxCrime (Canale 116 di Sky) CRIMINAL MINDS con la sua decima stagione .

Ideata da Jeff Davis e prodotta da ABC Studios è in onda negli Usa dal 2005. Ispirata a fatti realmente accaduti, CRIMINAL MINDS vede protagonista la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI; ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

Il leader della squadra è David Rossi (Joe Mantegna) affiancato da Aaron Hotchner (Thomas Gibson), specializzato nell’individuare le verità più nascoste degli indagati. Fanno parte della squadra anche l’affascinante agente speciale Derek Morgan (Shemar Moore), esperto di crimini ossessivi, l’agente speciale Dr. Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), dotato di un QI superiore alla media e poco adatto all’azione, Jennifer ‘JJ’ Jareau (A.J. Cook), agente che si occupa delle questioni burocratiche e del contatto con la stampa, e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), genio dell’Informatica.

Nella decima stagione si unisce al cast Jennifer Love Hewitt (Gost Whisperer e The client List). L’attrice vestirà i panni di Kate Callahan, un’esperta agente dell’FBI sotto copertura che si unisce alla squadra della BAU.

Grazie ai talenti e ai punti di forza di ciascuno di loro, la BAU riesce sempre a scoprire ciò che nessun altro riesce ad intuire. Nelle loro mani le menti dei killer sono dei libri aperti.

Nella primo episodio  guest star è Kerr Smith. Già in  Dawson’s Creek e Life Unexpected è Frank Cowles, un serial killer particolarmente raccapricciante: è’ affetto da acrotomofilia, ovvero un interesse (anche sessuale) verso gli arti delle persone amputate.

CRIMINALMINDS_Y10_GAL_136819_1125

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here