Domenica 18 dicembre alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), il quinto appuntamento della serie CURIOSITY, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano.

In questo episodio dal titolo “COME È NATA L’AMERICA?” l’attore e regista americano MARTIN SHEEN ripercorre la storia geologica del continente americano dalla collisione delle placche tettoniche all’impatto degli asteroidi.

Lava fusa e placche tettoniche che entrano in collisione. Alluvioni, caduta di asteroidi e inondazioni gigantesche. Questi e altri incredibili eventi naturali hanno trasformato l’America del Nord nella massa continentale che è oggi. Spesso diamo per scontata la terra sotto i nostri piedi, ma la storia dietro la sua creazione è straordinaria. Benvenuti in uno degli enigmi più spettacolari e visivamente interessanti della natura, raccontati dall’attore Martin Sheen.

Nata dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS, la serie CURIOSITY attraverso personaggi noti ci guida in un viaggio alla scoperta dei misteri della vita spaziando dalla scienza alla tecnologia, dalla sociologia alla psicologia, dalla fantascienza al sesso.

IL 18 DICEMBRE ALLE ORE 21.00

(e in replica mercoledì 21 alle ore 23:00)

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

25 dicembre – “ESISTE UN ALTRO UNIVERSO?” con MORGAN FREEMAN

8 gennaio – “GLI EFFETTI DELLA DROGA” con ROBIN WILLIAMS

15 gennaio – “SI PUÒ VIVERE PER SEMPRE?” con ADAM SAVAGE

22 gennaio – “iROBOT” con WILL.I.AM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here