Domenica 29 novembre alle 21.45 arriva su MTV Next (canale 133 di Sky) la seconda stagione di “The Ride: la strada del successo”, la docu-serie musicale di MTV che segue gli artisti più hot del momento, raccontando il punto cruciale della loro carriera che ha cambiato la loro vita per sempre.

Protagonista della prima puntata di domenica 29 novembre sarà Charli XCX.

Girato con uno stile tagliente e innovativo, “The Ride” porta il pubblico direttamente dentro la vita frenetica, glamour (e anche faticosa) degli artisti: on the road, in studio di registrazione e dietro le quinte, ripercorrendo gli eventi che li hanno portati fino al successo. Grazie al racconto diretto degli artisti, che condividono con i telespettatori i fatti che hanno trasformato le loro vite, con “The Ride” i fan possono così avere una visione completamente nuova dell’artista che credevano di conoscere bene.

Ogni episodio della docu-serie di MTV, “The Ride”, porta infatti i fan a compiere un viaggio con l’artista che condivide con il pubblico le sue storie come non ha mai fatto prima. “The Ride” regala agli artisti un contatto diretto con i fan per raccontare le loro storie e lo fa in un modo innovativo: sono loro che scelgono cosa dire e come dirlo! Non c’è niente di più potente di un artista che racconta la sua verità.

Quest’anno “The Ride”, in onda da domenica 29 Novembre in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky), cambia! La seconda stagione, infatti, non racconterà più in maniera lineare la vita dell’artista e la sua corsa verso il successo attraverso le lotte e le insidie, ma si concentrerà sui momenti più divertenti e positivi.

Charli XCX è una cantautrice britannica che nel 2014 ha vinto il premio come “Hitmaker of the Year” durante i Billboard’s Women in Music e nonostante la giovane età, può già vantare numerose collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale internazionale. In questo episodio di “The Ride”, Charli racconta chi ha ispirato la sua scrittura e spiega perché ha regalato la sua prima canzone di successo “I Love It”, resa popolare dalle Icona Pop (gesto che ha rischiato di rifare con la hit che l’ha resa famosa “Boom Clap”). La giovane cantautrice ripensa anche a come la hit mondiale “Fancy” sia stata cruciale nell’aprirle le porte del mondo della musica maistream e non chiede scusa per il suo essere sfacciata e il suo rompere le regole, perché sta cercando di trovare la sua identità come artista.

I protagonisti della seconda stagione di “The Ride” saranno, oltre a Charli XCX, Rita Ora, le 5th Harmony, Tori Kelly  e Selena Gomez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here