Dal 27 settembre, ogni martedì alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD), in compagnia del militare DAVE CANTERBURY e del naturalista CODY LUNDIN, godiamoci in Prima Tv la seconda stagione di “DUAL SURVIVAL”. La serie in dodici episodi vede i due protagonisti affrontare i luoghi più impervi e dimostrare le loro capacità di sopravvivenza.

La ‘strana’ coppia si cimenta in situazioni che potrebbero accadere a ognuno di noi: essere abbandonati, perdersi durante un’escursione o un’arrampicata. Dotati di equipaggiamento minimo, quello che normalmente si ha a disposizione nelle situazioni reali, Cody e Dave devono contare solo sulla loro esperienza per trovare soluzioni capaci di salvargli la vita.

Gli esperti concordano sul fatto che le regole universali sono poche: trovare un rifugio, acqua, cibo e soccorso. Tutto il resto è lasciato al caso e Dave e Cody lo sanno bene

Nel primo episodio dal titolo “Impantanati”: L’ex militare Dave Canterbury e l’esperto di sopravvivenza Cody Lundin ritornano per sfidare le terre più impervie del pianeta. Riusciranno a cavarsela anche questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.