E! presenta: il Victoria’s Secret Fashion Show 2011

E! presenta: il Victoria's Secret Fashion Show 2011 | Digitale terrestre: Dtti.it

E! Entertainment (Canale 129 di SKY) inaugura il 2012 in passerella con la sfilata di lingerie USA più famosa al mondo: il Victoria’s Secret Fashion Show 2011. Direttamente dal Lexington Avenue Armory di New York venerdì 6 gennaio alle ore 21.00.

Uno stuolo di “angeli” in intimo ha sfilato nel fashion show cult che mescola moda e musica in modo del tutto spettacolare: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Candice Swanepoel e molte altre supermodelle da sogno. Gli angeli più famosi della moda internazionale hanno sfilato sulle note di grandi artisti del calibro di Kanye West – che dopo l’assolo di Stronger ha “movimentato” la passerella cantando col rapper statunitense Jay-Z -, dei Maroon 5 e di Nicki Minaj.

Tutto il glamour degli angeli di Victoria’s Secret andrà in onda accompagnato da vari extra: pink carpet, interviste alle modelle e backstage dello show.

Fra le curiosità che hanno animato la sfilata: ad Alessandra Ambrosio è toccato indossare le Passion Play Fan Wings, un paio d’ali fatte di rame e d’oro e impreziosite da 105 mila cristalli Swarovski e pesanti 10 chili, mentre Miranda Kerr ha avuto l’onore di indossare il Fantasy Treasure Bra, il reggiseno da 2.5 millioni di dollari, facente parte della Christmas Dreams & Fantasies catalogue.

VICTORIA‘S SECRET FASHION SHOW 2011

Angeli in passerella venerdì 6 gennaio alle ore 21.00

solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *