E! Entertainment (Canale 129 di SKY) inaugura il 2012 in passerella con la sfilata di lingerie USA più famosa al mondo: il Victoria’s Secret Fashion Show 2011. Direttamente dal Lexington Avenue Armory di New York venerdì 6 gennaio alle ore 21.00.

Uno stuolo di “angeli” in intimo ha sfilato nel fashion show cult che mescola moda e musica in modo del tutto spettacolare: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Candice Swanepoel e molte altre supermodelle da sogno. Gli angeli più famosi della moda internazionale hanno sfilato sulle note di grandi artisti del calibro di Kanye West – che dopo l’assolo di Stronger ha “movimentato” la passerella cantando col rapper statunitense Jay-Z -, dei Maroon 5 e di Nicki Minaj.

Tutto il glamour degli angeli di Victoria’s Secret andrà in onda accompagnato da vari extra: pink carpet, interviste alle modelle e backstage dello show.

Fra le curiosità che hanno animato la sfilata: ad Alessandra Ambrosio è toccato indossare le Passion Play Fan Wings, un paio d’ali fatte di rame e d’oro e impreziosite da 105 mila cristalli Swarovski e pesanti 10 chili, mentre Miranda Kerr ha avuto l’onore di indossare il Fantasy Treasure Bra, il reggiseno da 2.5 millioni di dollari, facente parte della Christmas Dreams & Fantasies catalogue.

VICTORIA‘S SECRET FASHION SHOW 2011

Angeli in passerella venerdì 6 gennaio alle ore 21.00

solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.