Festa della donna: programmazione in rosa su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Comedy Central (canale 122 di SKY), il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy, dedica l’otto marzo alle donne con una programmazione giornaliera speciale: l’irriverenza femminile diventa protagonista di una giornata tutta da ridere.

Ad accendere la serata su Comedy Central sabato 8 marzo alle 20.00 sarà Anna Maria Barbera, protagonista in una divertente puntata di “Palco doppio palco. La comicità in rosa della Barbera si traduce in uno spettacolo originale che alterna momenti musicali a monologhi sul tanto discusso rapporto uomo-donna. Sferzanti come sempre gli interventi di Sconsolata, il popolarissimo personaggio inventato da Anna Maria che si esprime in un modo imprevedibile mischiando parole moderne, termini stranieri e frasi inventante.

Subito dopo, alle ore 21.00 arriva il cinema targato Comedy con il film romantico “I Gattoni” – Lo scellerato contratto di cinque scapoli. I gattoni del titolo sono cinque demenziali scapoloni californiani. Scommettono che l’ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d’investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti solo due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all’altro, Kyle.  E qualcuno si innamorerà veramente…

Per concludere alle ore 23.00 arriva Sabina Guzzanti, la più “cattiva” dei tre fratelli della satira: “Un due tre stella”. Un programma irriverente che la Guzzanti mette alla berlina una sfilza di protagonisti del panorama politico italiano, grazie alle sue pungenti e divertentissime imitazioni: per esempio il presidente Giorgio Napolitano, il premier Mario Monti e l’ex primadonna di Confindustria Emma Marcegaglia. Al suo fianco anche la più piccola dei Guzzanti, Caterina, che ironizza su alcuni fenomeni dei nostri giorni con i suoi spassosi sketch e i suoi personaggi, come Vichi di Casa Pound, l’estremista di destra decisamente confusa. A dar man forte nel cast ancheNino Frassica e Francesco Montanari, già visto nella serie tv “Romanzo criminale”.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

DSC_8268

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here