Katia Follesa e Angelo Pisani sono i protagonisti del nuovo divertente programma di Comedy Central, “Fish & Clips”, che sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky 124, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

“Fish & Clips” significa figure da pesce lesso e filmati amatoriali inediti ed esilaranti!

L’impertinente ironia del duo formato da Katia Follesa e Angelo Pisani commenterà in questo nuovo show le clip più folli e divertenti provenienti da tutto il mondo, con protagonisti solo bambini piagnucolosi e spocchiosi, teenagers “bimbominkia” e animali talmente rintronati da essere sicuramente in ultima fila nella scala evolutiva.

Un nuovo appuntamento televisivo per ridere in modo incontrollato e se poi ci aggiungiamo le gaffe e un’indole irrimediabilmente pasticciona dei protagonisti ecco che il divertimento da casa è assicurato.

Katia e Angelo, coppia anche nella vita, dopo aver partecipato separatamente agli show di Comedy Central ‘Salsa Rosa’ e ‘Favelas’ esordiscono finalmente insieme sul canale, per sparare a zero sulle situazioni più paradossali, impietosamente immortalate su video.

Risate a non finire vi aspettano su Comedy Central, da martedì 24 novembre alle ore 21 solo su Comedy Central.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here