Su FoxLife arriva “Tra due fuochi – il conflitto è servito”, protagonista lo chef Andrea Mainardi

Tante le novità in arrivo nella cucina di FoxLife (canale 114 di Sky). Lo chef Andrea Mainardi sarà protagonista da marzo di TRA DUE FUOCHI–IL CONFLITTO È SERVITO, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy prodotta da KimeraTv: una vera e propria sfida in cucina dove a battersi per la vittoria saranno coppie di familiari, amici, sposi e colleghi di lavoro.

In ogni puntata i partecipanti si sfideranno in tre prove e a decretare il vincitore assoluto sarà un giudice legato a doppio filo alla coppia di sfidanti: un marito tra madre e moglie, un preside tra due professori o una madre tra figlio e figlia. Un giudice tra due fuochi, dunque.

Da bravo chef e padrone di casa Andrea Mainardi avrà il delicato compito di scegliere i temi culinari e di guidare i contendenti durante la preparazione delle ricette.

Dopo il successo della prima stagione, torna su FoxLife anche, CI PENSA MAINARDI, la produzione originale Fox Networks Group Italy sempre realizzata da KimeraTv, in onda da aprile su FoxLife. Anche per questa seconda stagione, lo chef più esuberate e simpatico della tv, resterà fedele al suo motto “conquistare la mente partendo dal palato”.

Nel corso delle puntate chef Mainardi andrà in aiuto di principianti e svogliati in cucina e, indirettamente, di chi deve condividere pranzi e cene con loro. Dopo un’accurata ispezione in cucina, lo chef guiderà il gli aspiranti cuochi nella realizzazione di un menù con il quale stupire e riscattarsi agli occhi di parenti e amici. In ogni episodio Andrea offrirà consigli di base per sopravvivere alla difficile arte della cucina, proponendo ogni volta due semplici ma gustose ricette che anche i più distratti, pigri e ansiosi ai fornelli saranno in grado di realizzare.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *