Dal 4 giugno, ogni mercoledì alle ore 22:55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD)  “GAMES OF STONES: A CACCIA DI GEMME”: il più esperto cercatore di pietre preziose d’America ci farà da guida attraverso paesaggi esotici alla ricerca di tesori nascosti.

Miliardi di dollari in pietre preziose vengono rinvenuti ogni anno, la ricerca di queste vere e proprie rarità è il pane quotidiano di Don Kogen e il suo team. Kogen, il più grande cacciatore di gemme americano e amministratore delegato della Gem Guys Inc, è una leggenda nel settore: si è specializzato in pietre rareprovenienti dai luoghi più pericolosi della terra e vuole essere sempre il primo a scoprire nuovi tesori.

In “GAMES OF STONES: A CACCIA DI GEMME” seguiremo Kogen nei diversi continenti, il suo obiettivo è  battere i concorrenti trovando per primo le pietre rare, tenendo conto delle avversità e il rischio costante di essere derubato.

 

GLI APPUNTAMENTI DI GIUGNO:

 

4 giugno: Sull’Himalaya – Don e il suo team sono in India in cerca di una pietra molto rara: la goshenite. Si dovranno avventurare lungo la Via della Seta sull’Himalaya, percorsa da trafficanti di droga armati.

 

11 giugno: In Cambogia – Don e il suo team sono in cerca del rubino “Tramonto della Cambogia” in una zona al confine con la Thailandia infestata da cobra, mine e pirati. Riusciranno a conquistare la gemma?

 

18 giugno:  In Cambogia – Don e il suo team sono in cerca del rubino “Tramonto della Cambogia” in una zona al confine con la Thailandia infestata da cobra, mine e pirati. Riusciranno a conquistare la gemma?

 

25 giugno: La città degli smeraldi – Il team è diretto in Brasile per trovare uno smeraldo da 10 carati per un cliente. Per sbaglio Gavin, l’esperto gemmologo del team, frantuma la pietra.

GAME OF STONES

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here