Su History tornano gli “Eroi del ghiaccio” con la 7a stagione

Su History tornano gli "Eroi del ghiaccio" con la 7a stagione | Digitale terrestre: Dtti.it

Coraggiosi, temerari, determinati, con un solo obiettivo: raggiungere la meta ad ogni costo. Ritornano gli impavidi camionisti de GLI EROI DEL GHIACCIO con i nuovi imperdibili episodi in esclusiva su History (canale 407 di Sky). L’appuntamento è a partire da mercoledì 16 ottobre 2013 alle 22.00.

Lungo mortali lingue di ghiaccio questi eroi delle quattro ruote affronteranno i territori più sperduti e inaccessibili del Nord America. In questa stagione la sfida è tra due società concorrenti: la Polar Industries e la VP Express e il loro campo di battaglia saranno le strade ghiacciate della provincia di Manitoba in Canada. Le due squadre, formate dai loro migliori uomini e donne, si affronteranno senza esclusioni di colpi.

In questi nuovi episodi osserveremo i gruppi sfidare continuamente la sorte affrontando con coraggio laghi e fiumi e ghiacciati dei più sperduti e inaccessibili territori del Canada.

Tra di loro compare una nuova recluta, il giovanissimo Austin Wheeler, ansioso di dimostrare ai colleghi più esperti le sue capacità, rischiando a volte di sfidare eccessivamente la sorte.

eroi del ghiaccio_lr

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *