Per la prima volta la lunga serialità high budget arriva in 3D grazie alla collaborazione tra il gruppoDiscovery Italia e Sky Italia con la serie in PRIMA TV dal titolo “I sette peccati capitali del regno animale”: un racconto avvincente e incredibile narrato dall’attore inglese Richard E. Grant per scoprire che uomini e animali sono molto più simili di quanto si pensi. La serie debutterà il 7 ottobre, ogni mercoledì alle 21:00 in esclusiva su Sky 3D (Canale 150)  e su Discovery Channel HD (Canali 401 e 402).

In ogni puntata Richard E. Grant, conosciuto al grande pubblico per aver recitato, tra l’altro, in Doctor WhoDowntown Abbey e in Dracula di Bram Stocker, indaga sui misteri che si celano dietro a ogni vizio: Ira, Lussuria, Accidia, Gola, Invidia, Superbia, Avarizia. “La serie – dichiara l’attore – mette in parallelo il comportamento degli uomini e quello degli animali per rivelarci che non siamo poi così diversi”. Dopo il grande successo di pubblico riscosso in Inghilterra, la serie debutta in Italia.

Grant cita i maestri della letteratura come Dante Alighieri e William Shakespeare per poi introdurre lo spettatore nella natura selvaggia, il tutto amplificato dall’esperienza esclusiva e realistica del 3D.

Uomo e animale messi a confronto. Gli animali, così come gli esseri umani, sono vittime di pulsioni istintive talvolta estreme. Provano invidia e si lasciano prendere dalla collera, alcune specie si abbandonando alla lussuria per sopravvivere. Anche la pigrizia gioca un ruolo importante in natura, ma come è legata agli istinti competitivi? Siete pronti a vedere gli ippopotami iracondi, i delfini lussuriosi e i leoni invidiosi? Lasciatevi tentare da questa serie in prima tv.

Dal 7 ottobre al 18 novembre, ogni mercoledì alle 21, andranno in onda nell’ordine: Ira, Lussuria,Accidia, Gola, Invidia, Superbia, Avarizia.

“I SETTE PECCATI CAPITALI DEL REGNO ANIMALE” è una produzione Discovery Channel UK per Sky 3D.

La collaborazione tra Sky 3D e Discovery Channel va  a potenziare ulteriormente l’offerta di contenuti che la piattaforma Sky dedica a documentari e lifestyle.  Sono 15 i canali dedicati a questo genere di contenuti, realizzati dai migliori gruppi internazionali, leader del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here