Da venerdì 1° luglio i migliori meccanici d’America si sfidano nella costruzione del veicolo più innovativo per aggiudicarsi il premio di $100.000. “IL GARAGE PIÙ PAZZO DEL MONDO”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) farà da scenografia ad un insolito campionato dove la creatività e l’ingegno saranno le carte vincenti per costruire macchine da urlo!

Le gare metteranno in evidenza le incredibili capacità costruttive dei partecipanti spingendo le loro abilità creative oltre i limiti. La serie è presentata dall’esperto costruttore LOU SANTIAGO e dal pilota professionista ANDREW “ACP” PICARD ed è giudicata dal progettista e designer statunitense CHIP FOOSE: consulente presso le Big Three di Detroit (Ford, General Motors e Chrysler), ha contribuito alla nascita di un’azienda specializzata nel settore degli automodelli personalizzabili.

 

NEI PRIMI EPISODI:

Venerdì 1 luglio: “Super auto per mamma fanatica”

Due officine concorrenti si sfidano in un insolito campionato: dovranno costruire un veicolo con gli stessi componenti. Alla fine di ogni episodio solo uno sarà il vincitore.

Lunedì 4 luglio: “Il carro funebre da collina”

Speed Unlimited e Hollywood Hot Rods si sfidano per trasformare carri funebri in “hill climber”, macchine per gare di arrampicata su collina. Hanno 4 giorni per trasformare un sobrio veicolo in un “conquistatore di pendii”.

Martedì 5 luglio: “Il volo della Firebird”

ED Motorsports e Hollywood Hot Rods lottano per arrivare in finale. Chi riuscirà a trasformare una Firebird in un’auto volante e a coprire la distanza maggiore da un dirupo alto 60 metri?

Mercoledì 6 luglio: “Spingi e tira”

Team Z Motorsports e Alternative Automotive Technologies devono acquistare ognuna un’auto a trazione anteriore e unire le due metà anteriori per creare una nuova auto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here