Un viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo è in arrivo ad aprile su Sky Uno. Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono I RE DEL BALLO, conduttori e protagonisti della sfida itinerante a colpi di tacco in onda dal 18 aprile, il giovedì alle  21.10 su Sky Uno HD.

Il viaggio a ritmo di danza mette in scena una gara in otto puntate all’insegna dell’ironia in cui i due “ballerini-centravanti” calcheranno le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri. Il programma, prodotto da Toro, è un format originale nato dalla creatività di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale.

La prima sfida si svolge a Cuba a ritmo di salsa, per poi trasferirsi a Vienna alla scoperta del valzer. A seguire Santo Domingo con il merengue e la bachata, poi di nuovo in Europa a Barcellona con tutto il calore e la passione del flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires con il tango argentino.

Il loro viaggio sarà inoltre un’occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura locali.

Il programma è una produzione Toro, scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.

bobo-e-marco

L’appuntamento  con BOBO E MARCO – I RE DEL BALLO è per giovedì 18 aprile alle ore 21.10 su Sky Uno HD per la prima sfida sulla pista da ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.