Che si ispirino alle atmosfere anni ’20 del Grande Gatsby, alle avventure di un safari africano o alle scintillanti luci di Las Vegas, i matrimoni a tema sono una scommessa difficile da vincere specie se lasciati nelle mani di spose capricciose e con un relativo senso del buon gusto. Ma niente paura! In loro soccorso sta per arrivare il wedding planner delle celebrità, David Tutera, pronto a trasformare ogni desiderio in realtà.

Con Matrimonio perfetto, in esclusiva su LeiTv (Sky 127) – dal 19 febbraio, tutti i martedì alle 21.00 – Il famoso wedding planner accorrerà in aiuto delle spose pasticcione e, dopo aver ascoltato attentamente le loro esigenze ed aver scoperto la loro idea di matrimonio, le assisterà nei preparativi, trasformando, in sole tre settimane, una cerimonia convenzionale e pacchiana in un raffinato party.

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. Inoltre, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

Matrimonio Perfetto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.