Jean Paul Gaultier incontra Lady Gaga su Sky Uno | Digitale terrestre: Dtti.it

Lei è una delle star più discusse del pianeta, lui un’icona della moda e il presentatore culto dell’Eurotrash; lei è l’artista che rivendica il diritto di essere unici e diversi, lui è il primo stilista che ha lanciato modelli non standard con forme non convenzionali.  Entrambi sono artisti anticonformisti e liberi Lady Gaga e Jean Paul Gaultier hanno molto in comune: dai valori in cui credono alla carriera che li ha portati alla celebrità. Si ammirano a vicenda ma non si sono mai incontrati…

Questo documentario nasce dalle confidenze che la popstar ha deciso di rivelare allo stilista durante un faccia a faccia indimenticabile nel favoloso atelier di Jean Paul Gaultier a Parigi.
Lady Gaga racconta la sua carriera folgorante e svela inediti aspetti della sua personalità. Parla del suo particolare rapporto con i fan, del controllo assoluto che esercita sulla sua immagine e sul suo business. Rivela inoltre come è divenuta lei stessa uno strumento di marketing tramite la sua deliberata provocazione, il suo amore appassionato per la moda e l’arte contemporanea, le sue ambizioni, gli incontri che hanno segnato la sua vita, i suoi impegni sociali e politici, ecc Un’intervista imperdibile arricchita da immagini strabilianti.

Giovedì 13 Ottobre alle ore 21.10 su Sky Uno (Canale 109)

[tube]VqrQkltsOGg[/tube]

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here