Jennifer Holliday e il Signor Sheffield guest di Happily Divorced, domani su Comedy Central

Jennifer Holliday e il Signor Sheffield guest di Happily Divorced, domani su Comedy Central  | Digitale terrestre: Dtti.it

Gran finale per la prima stagione diHappily Divorced che mercoledì 23 gennaio alle 21.00, in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY), propone un doppio appuntamento tutto da ridere con due guest star d’eccezione ad affiancare la protagonista Fran Drescher.

Personaggio cult degli anni ’90, amatissimo dal pubblico italiano per il ruolo de il Signor Sheffield ne “La Tata”, Charles Shaughnessy si ritrova di nuovo fianco a fianco con la Drescher per interpretare Gregory, un uomo dal grande fascino, impegnato a corteggiare contemporaneamente sia Fran sia l’ex marito Peter (John Michael Higgins), causando tutta una serie di situazioni imprevedibili.

Dalla ricerca dell’amore ai fasti di Las Vegas… Fran e Peter si danno alla pazza gioia trascorrendo una notte ricca di emozioni nel tempio del gioco. Tra tavoli verdi, personaggi improbabili, lustrini e luci scintillanti i due protagonisti finiscono per incontrare ancheJennifer Holliday, popolarissima cantante ed attrice statunitense celebre per la sua partecipazione a “Dreamgirls”, uno dei più famosi musical di Broadway, per il quale l’artista è stata premiata con un Tony Award come miglio protagonista in un musical e con unGrammy Award per il brano And I am tellig you I’m not going.

Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha debuttato negli Stati Uniti sul canale “TV Land”. Dopo il successo della prima serie ne è stata realizzata una seconda stagione per un totale di 22 puntate. In Italia la sitcom è proposta in esclusiva da Comedy Central che nel corso del 2013 trasmetterà anche tutti gli episodi della seconda stagione.

jennifer-holiday

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *