Sky Uno celebra la carriera di Justin Bieber, il talento pop che nel 2010 ha raggiunto a soli 16 anni il primo posto nella classifica Billboard 200, il più giovane dopo Stevie Wonder nel 1963, con il docufilm JUSTIN BIEBER’S BELIEVE in onda domani 5 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD. Nonostante la giovane età, l’artista si è aggiudicato numerosissimi riconoscimenti, tra cui 1 MTV Movie Awards per il docu-concerto “Justin Bieber: never say never”, 10 Billboard Music Awards, 9 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards e 15 Teen Choice Awards.

Sky Uno HD presenta in anteprima assoluta il nuovo docufilm Justin Bieber’s BELIEVE, per la regia di Jon M. Chu (già regista di Justin Bieber: never say never), una visione intima e profonda del tour mondiale dell’artista che ha registrato il tutto esaurito. Non solo  immagini sbalorditive delle performance dei suoi maggiori successi, ma curiosità dal backstage e un panorama sull’intero tour. Believe garantisce un punto di vista esclusivo sulla vita di Justin fuori dal palco: dai più timidi esordi in cui  sognava di suonare al Madison Square Garden, fino a diventare la più grande pop star mondiale.

Inoltre, a differenza del primo capitolo cinematografico, l’enfant prodige della musica pop ha voluto essere in prima linea per la stesura del suo docufilm: una panoramica esclusiva tra le performance sbalorditive in tour e la vita privata di Justin Bieber, alternando ai pensieri più intimi e personali del giovane musicista le interviste del suo manager Scotter Braun e quelle di molti amici e colleghi, tra cui Usher, Ludacris e Mike Posner. I suoi numerosi fan saranno ancora più vicini al proprio beniamino e potranno addentrarsi nei meandri della vita dietro e sopra il palco, conoscendo ogni sfumatura ed ogni curiosità sull’artista che spopola con tour sold out in tutto il mondo.

JUSTIN BIEBER’S BELIEVE – in esclusiva su SKY UNO HD venerdì 5 settembre alle 21.10

Believe432 Believe160 Believe463

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here