Key & Peele finalmente anche in Italia su Comedy Central

Da martedì 19 gennaio alle 22.00 arriva finalmente in Italia “KEY & PEELE”, la serie di sketch comici con Keegan-Michael Key e Jordan Peele, solo su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

Con un doppio appuntamento, ogni martedì alle 22.00 su Comedy Central (Sky 124), i due comici irriverenti, carismatici e di talento, Keegan-Michael Key e Jordan Peele, mettono alla berlina in chiave caustica l’attualità e gli stereotipi dei nostri giorni, specialmente quelli razziali.

“Key & Peele” è una produzione originale Viacom International, realizzata per il canale Comedy Central americano. Grazie alla straordinaria accoglienza ricevuta in patria, Viacom propone questo prodotto anche sugli altri canali del network.

Il successo di “Key & Peele” è contraddistinto anche da numerosi riconoscimenti: la serie, infatti, ha vinto un Peabody Award ed è stato nominata per prestigiosissimi altri premi, tra cui i Writers Guild Award, i NAACP Image Awards e diversi Primetime Emmy Awards.

La parodia del duo su Barack Obama, inoltre, è stata apprezzata addirittura dallo stesso presidente degli Stati Uniti che li ha ospitati alla Casa Bianca, esibendosi con loro in un’occasione ufficiale.

Da non perdere, quindi, gli esalaranti sketch di “Key & Peele” finalmente in Italia con un doppio episodio da martedì 19 gennaio alle 22.00 solo su Comedy Central (Sky 124).

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *