La febbre dell’oro, la stagione 6 al via su Discovery Channel

La fine dell’inverno nel Klondike significa l’inizio di una nuova stagione de “LA FEBBRE DELL’ORO” (Gold Rush 2016, 1×120’ + 18×60’), il programma simbolo di DISCOVERY CHANNEL (canale 401/402 e in HD), che arriva con la sesta stagione da mercoledì 17 febbraio alle ore 22:50. Primo episodio speciale di 2 ore visibile anche in chiaro grazie al simulcast su DMAX (canale 52).

Pronti per un anno pieno di stravolgimenti? I protagonisti delle varie crew di cercatori d’oro tornano in azione nei fiumi delle loro terre, con nuove sfide sempre più accese. Tra tensione, soffiate, ricerche azzardate ed equipaggiamenti sempre più raffinati, scopriamo come Todd Hoffman, Parker Schnabel e Tony Beets cercheranno di avere successo nella ricerca più entusiasmante dell’anno: quella dell’oro più puro al mondo!

Una missione pericolosa e avventurosa, ma che per questi uomini pronti a tutto vale la pena di essere vissuta. Parker Schnabel inizia la stagione in maniera disastrosa quando perde i membri chiave della squadra e Tony Beets gli ordina di lasciare il suo lotto. Todd Hoffman invece, è a caccia di un grande obiettivo, mentre Tony rivela i suoi grandi piani per realizzare la sua operazione. Tra veri esperti e nuove leve principianti, la ricerca è tutta da seguire.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *