La quarta stagione di

Mercoledì 12 febbraio alle 22.55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) torna “LA FEBBRE DELL’ORO” con la QUARTA STAGIONE in PRIMA TV della serie che ha come protagonista il duro lavoro del cercatore d’oro in alcuni dei più ostili luoghi del pianeta.

In questa nuova stagione, la sfida tra i team di cercatori si divide in 3 paesi diversi: Todd e Jack Hoffman, Dave Turin, Jim Thurber sfidano la malaria, serpenti velenosi e sabbie mobili nelle profondità del Sud AmericaParker Schnabel decide di rischiare tutto e investire il suo fondo per il College di 160.000 dollari per cercare l’oro nel Klondike, mentre Dakota Boys ritornano in Alaskaper scoprire cosa si trova nelle profondità della “Miniera della Gloria”.

 

GLI EPISODI DI FEBBRAIO:

12 febbraio: Ricomincia l’avventura – Gli Hoffman spostano le loro attività nella giungla della Guyana, mentre i Dakota Boys sono in una situazione pericolosa, ma riescono a trovare una strada sicura. Parker deve invece scovare dell’oro perché i soldi stanno finendo.

19 febbraio: Curva di apprendimento – Todd deve affrontare un momento difficile, quando scopre che sul suo terreno sono già state fatte delle ricerche.

26 febbraio: Profondità estrema – Il team degli Hoffman lotta contro i pericoli della giungla per trasportare gli equipaggiamenti per la ricerca. Parker è sul piede di guerra quando un nuovo membro della squadra butta via il suo oro.

32524_024_mid

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here