Le streghe dell’East End arrivano su FoxLife in prima tv

Le streghe dell'East End arrivano su FoxLife in prima tv | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva in esclusiva su FoxLife (canale 113 di Sky) LE STREGHE DELL’EAST END, la serie che, tratta dall’omonimo romanzo di Melissa de la Cruz, racconta la vita di una famiglia di streghe il cui destino è segnato da una maledizione millenaria.

L’appuntamento è ogni martedì alle 21.55 a partire dal 3 dicembre 2013.

Tra amori, torbide passioni, segreti e un pizzico di magia, la serie segue le vicende di Joanna Beauchamp (Julia OrmondIl curioso caso di Benjamin Button) e le sue due figlie Freya (Jenna Dewan-Tatum American Horror Story) e Ingrid (Rachel BostonThe Ex List), ignare di essere due streghe.

Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un potente e vecchio nemico, quest’ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità.

Witches_of_East_End_Jenna_Daniel_Eric_Hallway_6221-2

WoEE_8_9_13_Julia_Jenna_Rachael_Madchen_7215_flatR2_2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *