LeiTv: “Accumulatori seriali”, i nuovi episodi da stasera

Al via su Lei Tv una nuova serie "Accumulatori seriali" | Digitale terrestre: Dtti.it

Ci sono persone che non riescono a sbarazzarsi del superfluo, persone che, privandosi di alcuni oggetti, hanno paura di perdere anche i propri ricordi. Sono gli ACCUMULATORI SERIALI e dall’11 settembre, tutti i mercoledì alle ore 22.00, LeiTv (Sky canale 127) tornerà nelle loro case per analizzare e raccontare la loro storia.

Ogni settimana, per  tredici inediti episodi, un team di esperti esaminerà due casi e darà ai protagonisti gli strumenti per potersi migliorare. Il percorso sarà difficile e doloroso, ma necessario per uscire da questa condizione.

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E all’indirizzo www.leitv.it, si accede direttamente al mondo LeiTv, in cui poter trovare tutte le notizie relative ai format del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare gli episodi dei propri programmi preferiti.

Accumulatori-seriali

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *