Make Up, il trucco del successo: dal 8 Novembre su Babel

Make Up, il trucco del successo: dal 8 Novembre su Babel | Digitale terrestre: Dtti.it

MAKE UP. IL TRUCCO DEL SUCCESSO (10)

Babel, il primo e unico canale televisivo dedicato ai “Nuovi Italiani”, da poco passato al numero 136 della piattaforma Sky, presenta MAKE UP. IL TRUCCO DEL SUCCESSO, la nuova co-produzione realizzata insieme a Romeur Academy. In onda, in anteprima assoluta, dall’ 8 Novembre, ogni venerdì in prima serata.

Il programma è stato realizzato da un’idea di Paolo Secondino, direttore didattico ed artistico di Romeur Academy, diretto da Alessandro Visciano, già regista per “La Storia Siamo noi” e per la fascia pomeridiana del talent show “Amici”, e scritto da Consuelo Gennari, già autrice per “La voce delle donne” e per il format sportivo “Seaxtreme magazine”.

Una donna senza trucco è come una tela bianca … La bellezza salverà il mondo ed io salverò te”afferma Antonio Ciaramella, poliedrico Make up Artist, che da poco ha concluso la sua esperienza come capo truccatore della kermesse di Miss Italia.

Antonio, con la sua irresistibile verve ed il coinvolgente mix di ironia personale e serietà professionale, incontrerà donne appartenenti a diverse etnie, provenienti da luoghi lontani e affascinanti, mostrando loro il trucco più adatto al proprio fototipo, in base agli impegni giornalieri. Tanti inoltre i consigli e i trucchi del mestiere che saranno svelati per essere belle in qualunque occasione.

Le otto protagoniste – dalla studentessa cinese che vorrebbe un look per sottolineare il suo fascino orientale, alla signora africana con la passione irrefrenabile per la moda – racconteranno di sé e del proprio paese tra un tocco di phard e un velo di rossetto.

In onda da venerdì 8 Novembre, alle 20.00 su Babel (Sky, canale 136)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *